iphone 2019

iPhone 2019: entambi i modelli potrebbero avere la tripla fotocamera | Rumors

Tornano a far parlare di se quelli che saranno i prossimi iPhone 2019. Dopo un periodo di calma piatta in quanto a rumors, grazie al portale giapponese Macotakara ritorna in auge un’indiscrezione già ricalcata in passato: andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: iPhone 2019 con tripla fotocamera: Apple punta tutto sul mondo AR

iPhone 2019: entrambi potrebbero avere la tripla fotocamera

iPhone rumors

Si tratta sostanzialmente del design legato alla tripla fotocamera. Nulla di nuovo in questo senso, il prossimo iPhone 2019 secondo questi render (non ufficiali) potrebbe ricalcare quanto già visto precedentemente. Tre fotocamere sistemate in un unico comparto quadrato sistemato in alto a sinistra. Dove sarebbe la novità?

LEGGI ANCHE: Apple Glass arriveranno nel 2020 e saranno un accessorio per iPhone

A differenza dei rumors precedenti, però, secondo queste immagini sia la variante da 6.5 pollici di display che la minore potrebbero avere le tre fotocamere posizionate nello stesso modo. I due smartphone potrebbero – secondo la fonte – avere lo stesso stile. Inoltre, seguendo le indiscrezioni pare che Apple abbia dato il via alla produzione dei primi accessori per i nuovi device e quindi, molto probabilmente, nelle prossime settimane avremo novità più “interessanti” circa dimensioni e fattezze dei nuovi device di Cupertino.

[su_app]