Apple iPhone XS 1

I nuovi iPhone potranno caricare via wireless altri device | Rumors

Iniziano a divenire sempre più insistenti i rumors circa i nuovi iPhone. Negli ultimi giorni vi avevamo parlato dell’ipotesi – portata avanti dal portale giapponese Macotakara – sulla presenza della tripla fotocamera su due dei prossimi device Apple. Anche questa volta il blog nipponico avanza delle ipotesi riguardo la reverse charge wireless, soluzione già utilizzata da Huawei e Samsung.

LEGGI ANCHE: iPhone 2019 con tripla fotocamera: Apple punta tutto sul mondo AR

iPhone 2019 con ricarica Wireless, funzione ad hoc per le nuove Apple AirPods

Apple AirPods 2

Stando a quanto dichiarato i prossimi smartphone di casa Apple potrebbero avere la possibilità di ricaricare via wireless altri device, e non solo. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo gli iPhone 2019 sarebbero stati certificati con tale caratteristica, in aggiunta ad una batteria maggiorata e le tre fotocamere (di cui vi abbiamo ampiamente parlato). Tuttavia, pare che i nuovi modelli – proprio come gli attuali – non utilizzeranno ancora lo standard Type C.

Avere un iPhone con la possibilità di ricaricare altri dispositivi via wireless sarebbe quantomeno utile, visti i nuovi auricolari TWS del brand che fanno proprio della ricarica wireless uno dei propri punti di forza. Come ogni anno i rumors riguardanti i nuovi iPhone inizieranno a farsi sempre più insistenti, così solo col tempo riusciremo a capire quali tra questi sarà effettivamente fondato e confermato dai fatti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Disney
Disney+ ha registrato 10 milioni di utenti in 24 ore!