anthem playstation 4 sony

PlayStation 4: Sony starebbe rimborsando gli utenti per i problemi di Anthem

Il nuovo titolo di EA, uno dei più attesi della prima metà dell’anno, ha portato con sé anche una gran mole di problemi che secondo varie segnalazioni su Reddit sarebbero ancora una spina nel fianco degli utenti. Tanto da costringere Sony ad effettuare dei rimborsi per gli utenti PlayStation 4 che hanno acquistato la copia digitale di Anthem.

Continuano le polemiche su Anthem, stavolta con problemi seri su PlayStation 4

sony playstation 4 logo

Secondo quanto riportato su Reddit, Anthem avrebbe alcuni problemi seri per quanto riguarda la console di casa Sony. Gli utenti lamentano di spegnimenti improvvisi durante il matchmaking, un fenomeno che potrebbe avere conseguenze nefaste per la console (dato che l’effetto è simile a quello di togliere la presa dalla corrente).

LEGGI ANCHE:
Fortnite: come unire gli account e trasferire V-Buck e Skin tra PS4, Xbox One e Switch

Nei casi più soft, gli utenti segnalano di ritorni forzati al menù principale durante le fasi di gioco. Ebbene, proprio per questi motivi sembra che l’azienda stia offrendo dei rimborsi agli utenti PlayStation 4 in difficoltà col titolo.

LEGGI ANCHE:
Il boss di PlayStation spiega perché Sony non sarà all’E3 2019

In tanti stanno confermando che il team di supporto è pronto ad aiutare i clienti in difficoltà restituendo la somma versata per Anthem. Parallelamente, però, ci sono anche alcuni utenti che lamentano la problematica opposta. Infatti, in alcuni casi sembra che l’azienda non abbia concesso lo stesso trattamento per cui al momento il tutto sembra alquanto nebuloso e necessita di un chiarimento da parte di Sony.


Ultimo aggiornamento il 23/11/2024 08:41
[su_app]