fortnite come unire account

Fortnite: come unire gli account e trasferire V-Buck e Skin tra PlayStation 4, Xbox One e Switch

Il celebre Battle Royale ha ricevuto una nuova funzionalità che non mancherà di soddisfare gli appassionati. Ora è possibile unire gli account di Fortnite, in modo da poter ricevere V-Buck e Skin dall’account secondario. Ciliegina sulla torta, è previsto il cross platform tra PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fortnite ora permette di unire gli account su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: ecco come fare

fortnite come unire account

Con l’impossibilità degli videogiocatori su PlayStation 4 di poter accedere al cross play e ai progressi multi-piattaforma (costringendoli a creare più di un profilo), Epic Games ha deciso di introdurre una funzionalità che permette di unire due account in uno. Il motivo dietro ciò è presto detto: da quando il cross play su PS4 è stato attivato, gli account secondari non hanno più motivo di esistere ed ora arriva la soluzione per non perdere V-Buck e Skin accumulate.

LEGGI ANCHE:
Apex Legends supera Fortnite (e non solo) su Twitch: è un successo meritato?

Per procedere con l’unione di due account di Fortnite non dovrete far altro che accedere a questa pagina ufficiale e seguire la procedura descritta. L’account scelto come secondario verrà fuso con il primario, trasferendo anche V-Buck e Skin.

LEGGI ANCHE:
Il governo indiano contro i Battle Royale (e non solo)

La funzionalità supporta il cross platform, per cui sarà possibile fondere account di console differenti (PS4, Nintendo Switch e Xbox One). Le tempistiche sono alquanto lente (circa due settimane prima che la fusione sia completa) ma per chi ha l’esigenza, il gioco vale sicuramente la candela.


[su_app]