fortnite come unire account

Fortnite: come unire gli account e trasferire V-Buck e Skin tra PlayStation 4, Xbox One e Switch

Il celebre Battle Royale ha ricevuto una nuova funzionalità che non mancherà di soddisfare gli appassionati. Ora è possibile unire gli account di Fortnite, in modo da poter ricevere V-Buck e Skin dall’account secondario. Ciliegina sulla torta, è previsto il cross platform tra PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fortnite ora permette di unire gli account su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch: ecco come fare

fortnite come unire account

Con l’impossibilità degli videogiocatori su PlayStation 4 di poter accedere al cross play e ai progressi multi-piattaforma (costringendoli a creare più di un profilo), Epic Games ha deciso di introdurre una funzionalità che permette di unire due account in uno. Il motivo dietro ciò è presto detto: da quando il cross play su PS4 è stato attivato, gli account secondari non hanno più motivo di esistere ed ora arriva la soluzione per non perdere V-Buck e Skin accumulate.

LEGGI ANCHE:
Apex Legends supera Fortnite (e non solo) su Twitch: è un successo meritato?

Per procedere con l’unione di due account di Fortnite non dovrete far altro che accedere a questa pagina ufficiale e seguire la procedura descritta. L’account scelto come secondario verrà fuso con il primario, trasferendo anche V-Buck e Skin.

LEGGI ANCHE:
Il governo indiano contro i Battle Royale (e non solo)

La funzionalità supporta il cross platform, per cui sarà possibile fondere account di console differenti (PS4, Nintendo Switch e Xbox One). Le tempistiche sono alquanto lente (circa due settimane prima che la fusione sia completa) ma per chi ha l’esigenza, il gioco vale sicuramente la candela.


Ultimo aggiornamento il 26/09/2020 19:24

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Nokia porta il 5G 8.3 in Italia e rinnova la fascia entry-level con 3.4 e 2.4