NewsRumorVideogiochi

PlayStation 5 in arrivo nel 2020 a meno di 500€ | Rumors

sony playstation 5

Nel mentre le vendite di PlayStation 4 iniziano inevitabilmente a calare, si fanno strada sempre più rumors in merito a PlayStation 5. L’attesissima console next-gen sembra quasi dietro l’angolo, ma in realtà sembra che sarà ancora necessario attendere diversi mesi. Questo secondo le dichiarazioni di Hideki Yasuda, analista di del settore noto per le sue previsioni spesso azzeccate.

LEGGI ANCHE:
Le azioni di Sony calano in borsa per “colpa” della PlayStation 4

PlayStation 5 dovrebbe arrivare nel 2020 ad un prezzo sotto i 500 dollari

Secondo quanto da lui riportato, PlayStation 5 arriverà sul mercato a fine 2020 ad un prezzo inferiore ai 500 euro. In realtà la sua previsione parla di dollari ma, considerato che PlayStation 4 ha debuttato a 399$ negli USA e 399€ in Europa, è lecito aspettarsi che il costo non varierà.

Un lancio, quello di PS5, che sarebbe supportato da numerosi titoli AAA, in modo da favorirne le vendite. Proseguendo, Hideki ha specificato che il ritmo di vendite sarà più o meno quello di PS4, il ché sarebbe un bene per Sony, visto il successo dell’attuale console.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.