adguard 3.0 android

AdGuard 3.0: la migliore app Android contro le pubblicità si aggiorna, ecco le novità

Se siete alla ricerca di un’app Android per bloccare le pubblicità invasive allora avete trovato pane per i vostri denti. AdGuard 3.0 è l’ultima versione del celebre software per l’OS del robottino verde e promette faville con un mare di novità. Ecco tutti i dettagli e le feature dell’aggiornamento.

AdGuard 3.0: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento | Download APK

app pericolose android

L’adblocker più quotato di Android è giunto alla versione 3.0, con una nuova interfaccia grafica, la modalità stealth, il supporto per gli elenchi personalizzati ed altre chicche. AdGuard 3.0 permette di bloccare i contenuti pubblicitari funzionando in background; il blocco è valido per tutti i browser mentre per tenere a freno le pubblicità all’interno di tutte le app del proprio smartphone sarà necessario acquistare la versione a pagamento.

adguard 3.0 android

Tra le novità, ora è possibile impostare un tema scuro per il layout dell’app mentre grazie ai rinnovati filtri URL sarà possibile selezionare determinate categorie di siti da bloccare. Gran parte delle nuove feature servono ad aumentare la sicurezza del device e garantire il rispetto della privacy dell’utente.

LEGGI ANCHE:
Problemi alla batteria? Potrebbero essere causati da video nascosti in app

Per scaricare l’app non resta che visitare il sito ufficiale (disponibile qui) e selezionare la versione gratuita. Per accedere alle funzionalità complete e se soddisfatti potrete poi passare alla versione premium (disponibile anche in prova per un periodo limitato di tempo).

[su_app]