samsung galaxy s10 plus

Vodafone propone l’acquisto a rate di Samsung Galaxy S10/S10+ con un SMS dedicato

I nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+ ci hanno stupito per il loro stile e le loro novità hi-tech, oltre che per il loro prezzo. Se siete clienti Vodafone e avete a cuore il vostro portafoglio, incrociate le dita perché potreste essere uno dei fortunati che riceveranno un SMS molto particolare.

Vodafone: SMS in arrivo per proporre l’acquisto a rate di Samsung Galaxy S10 (ma non per tutti)

vodafone samsung galaxy s10+

Il gestore rosso, infatti, sta inviando degli SMS dedicati ad alcuni clienti selezionati e che prova ad ingolosire proponendo proprio i nuovi modelli della casa sudcoreana. Come si legge dal messaggio, l’utente Vodafone potrà scegliere tra il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy S10+ ad un prezzo di 20.99 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Il Galaxy S11 potrebbe non arrivare mai

In aggiunta si riceveranno in regalo i nuovi auricolari Galaxy Buds e per riscattare il pacchetto bisognerà prenotare il proprio smartphone entro il 7 marzo, prezzo uno dei tanti Vodafone Store presenti sul territorio.

Purtroppo però non sono specificati i dettagli della promo, per quanto riguarda l’anticipo, un eventuale corrispettivo in caso di recesso, se il prezzo proposto è valido per entrambi i flagship e così via.


[su_app]