vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: è tempo di regali per San Valentino! | 8 Febbraio

La prossima settimana arriva il giorno di San Valentino, una delle feste più attese/criticate dell’anno. Quale che sia il vostro schieramento, poco importa: alla fine vi ritroverete a stringere tra le mani un dono per la vostra amata (o il vostro amato, ovviamente). Vodafone Happy Friday di venerdì 8 febbraio anticipa la festa degli innamorati e vi permette di scegliere tra tre regali differenti, come visto solo poche ore fa.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

Vodafone Happy Friday: scegli il tuo regalo tra Perugina, GoldenPoint e Lancome | 8 Febbraio

vodafone happy friday

Effettuando l’accesso all’area dedicata a Vodafone Happy Friday – tramite l’app del gestore rosso – vi ritroverete a scegliere uno dei tre premi messi a disposizione quest’oggi, 8 febbraio. Ecco nel dettaglio gli sconti offerti dall’iniziativa dell’operatore.

  • 30% di sconto sui prodotti a marchio Perugina presenti nella pagina dedicata (valido fino al 14 febbraio);
  • 20% di sconto sulla collezione primavera/estate Goldenpoint, in negozio o sullo shop online (valido fino al 17 febbraio);
  • 15€ di sconto su una spesa minima di 65€ sul sito di Lancome (valido fino a marzo 2019).

I regali potranno essere riscattati solo per la giornata di oggi, per cui non dimenticatevene. Infine vi ricordiamo che febbraio è l’ultimo mese per accumulare e riscattare i punti diVodafone Happy(qui trovate tutti i dettagli).

[su_app]