Vodafone Happy friday

Vodafone Happy Friday si prepara a San Valentino: ecco i regali dell’8 Gennaio

San Valentino si fa sempre più vicino e se avete carenze di idee Vodafone Happy Friday arriva in vostro soccorso – per la giornata di domani, 8 Gennaio – con tre regali tra cui scegliere. Quale sia quello perfetto per la vostra metà… dovrete saperlo voi!

Vodafone Happy Friday vi prepara a San Valentino con tre regali perfetti per la vostra metà

Vodafone logo

A partire da venerdì, gli utenti iscritti al programma fedeltà del gestore rosso potranno riscattare uno dei tre regali proposti per l’iniziativa Vodafone Happy Friday. Domani, 8 febbraio 2019, sarà disponibile uno sconto del 30% su alcuni prodotti Perugina presenti in un’apposita pagina online e con spedizione gratis; in alternativa i clienti dell’operatore potranno optare per il 20% di sconto sulla collezione Primavera/Estate di GoldenPoin (da utilizzare online e negli store) oppure per 15€ di sconto da utilizzare sul sito di Lancome.

LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019

Restiamo in attesa della mezzanotte per saperne di più sui dettagli inerenti i regali (che al momento sono da intendersi come una semplice indiscrezione). Nel frattempo vi ricordiamo che febbraio è l’ultimo mese per accumulare e riscattare i punti di Vodafone Happy (qui trovate tutti i dettagli).

[su_app]