È un telecomando? È un tagliere? No, è Sony Xperia XA3!

Al MWC 2019 di Barcellona vedremo presentati più smartphone da parte di Sony. Ovviamente l’hype è tutto per Sony Xperia XZ4, il top di gamma con cui l’azienda introdurrà il concetto di CinemaView. Ma questo non sarà l’unico smartphone ad offrire l’estremo rapporto di forma in 21:9. Grazie a WinFuture adesso conosciamo l’esistenza di Sony Xperia XA3, uno smartphone a dir poco atipico.

LEGGI ANCHE:
Sony: i conti tornano grazie alla PlayStation 4 ma gli smartphone sono in calo

Sony Xperia XA3 si mostra in questi render ufficiosi in una veste… estrema

No, non si tratta di un fake, vista l’attendibilità del blog tedesco. Con quasi certezza questo in foto sarà Sony Xperia XA3, il nuovo modello di fascia medio/alta dalla forma a dir poco allungata. Praticamente siamo di fronte ad uno Xiaomi Mi MIX girato al contrario, con una cornice per certi versi sproporzionata nella parte in alto anziché in basso, come di solito succede.

Stando ai rumors precedenti, la scheda tecnica dovrebbe comporsi di uno Snapdragon 660 assieme a 4 GB di RAM, 64 GB di storage ed una batteria da 3500 mAh. La diagonale del display non è ancora confermata (prima si parlava di 5.9 pollici), ma la risoluzione dovrebbe essere Full HD+ piuttosto spinto (2560 x 1080 pixel).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.