sony xperia xz4

Sony Xperia XZ4 avrà un’incredibile tripla fotocamera da 52 mega-pixel

Se pensavate che i nuovi sensori Sony IMX586 da 48 mega-pixel fossero già piuttosto “esagerati”, sappiate che Sony Xperia XZ4 potrebbe stupire tutti quanti. Non soltanto per l’atipico pannello da 21:9, ma anche per la tripla fotocamera posizionata sul retro, il cui sensore principale sarebbe da addirittura52 mega-pixel.

LEGGI ANCHE:
Facebook ha pagato degli utenti per spiarli tramite VPN

Un sensore da ben 52 mega-pixel in arrivo con Sony Xperia XZ4

Sony Xperia XZ4 tripla fotocamera

Atteso al MWC 2019 di Barcellona, il Sony Xperia XZ4 porterà avanti il discorso hardware intrapreso con i precedenti modelli. Dopo aver dimostrato grandi capacità con il sensore Exmor RS dotato di Motion Eye ed in grado di filmare a 960 fps nativi, anche la tripla camera di XZ4 promette risultati di tutto rispetto.

Secondo quanto riportato daMySmartPrice, avremo quindi un sensore principale da52 mega-pixel con aperturaf/1.6in grado (sulla carta) di catturare un buon quantitativo luce anche in condizioni di scarsa luminosità. A questo sarebbe poi affiancato un teleobiettivo da 16 mega-pixel f/2.6, oltre ad un sensore ToF da 0.3 mega-pixelf/1.4 per avere una messa a fuoco migliore e funzionalità AR.

Il resto delle specifiche prevede un display OLED da 6.5″ Quad HD+ (3360 x 1440 pixel) protetto da vetro Gorilla Glass 5. Non dovrebbe mancare la certificazione IP68, così come l’integrazione dell’ultimo Snapdragon 855 di casa Qualcomm, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile via microSD. Il tutto sarebbe alimentato da una capiente batteria da 4400 mAh con ricarica wireless.

[su_app]