Sony Xperia XA3

È un telecomando? È un tagliere? No, è Sony Xperia XA3!

AlMWC 2019 di Barcellona vedremo presentati più smartphone da parte di Sony. Ovviamente l’hype è tutto perSony Xperia XZ4, il top di gamma con cui l’azienda introdurrà il concetto di CinemaView. Ma questo non sarà l’unico smartphone ad offrire l’estremo rapporto di forma in21:9. Grazie aWinFutureadesso conosciamo l’esistenza diSony Xperia XA3, uno smartphone a dir poco atipico.

LEGGI ANCHE:
Sony: i conti tornano grazie alla PlayStation 4 ma gli smartphone sono in calo

Sony Xperia XA3 si mostra in questi render ufficiosi in una veste… estrema

Sony Xperia XA3

No, non si tratta di un fake, vista l’attendibilità del blog tedesco. Con quasi certezza questo in foto sarà Sony Xperia XA3, il nuovo modello di fascia medio/alta dalla forma a dir poco allungata. Praticamente siamo di fronte ad uno Xiaomi Mi MIX girato al contrario, con una cornice per certi versi sproporzionata nella parte in alto anziché in basso, come di solito succede.

Stando ai rumors precedenti, la scheda tecnica dovrebbe comporsi di unoSnapdragon 660 assieme a4 GB di RAM,64 GB di storage ed una batteria da3500 mAh. La diagonale del display non è ancora confermata (prima si parlava di 5.9 pollici), ma la risoluzione dovrebbe essereFullHD+ piuttosto spinto (2560 x 1080 pixel).

[su_app]