AndroidMWC 2019NewsRumorSmartphone

Sony Xperia X10 e X10 Plus svelati con i loro 21:9: saranno i nuovi XA3 e XA3 Plus

Ogni volta che ho guardato le immagini leaked di Sony Xperia XA3 non poteva non tornarmi in mente il vecchio meme contro Samsung ed Apple. Ma adesso scopriamo che il nome dei due prossimi smartphone in 21:9 sarà Sony Xperia X10 X10 Plus. Le caratteristiche finora trapelate rimangono comunque quelle, con il form factor allungato come caratteristica che li fa spiccare (in positivo e in negativo) rispetto alla concorrenza.

LEGGI ANCHE:
Il boss di PlayStation spiega perché Sony non sarà all’E3 2019

Ecco come saranno i “lunghi” Sony Xperia X10 e X10 Plus

Anche se la presentazione ufficiale si terrà al MWC 2019 di Barcellona, dei due smartphone sappiamo già qualcosa. Secondo quanto trapelato finora, Sony Xperia X10 avrà una diagonale da 5.9 pollici, mentre Sony Xperia X10 Plus si spingerà fino a 6.5 pollici. In entrambi i casi il pannello LCD sarà in 21:9, con cornici contenute e simmetriche ai lati ed in basso. Al contrario, in alto risulta abbastanza vistosa la cornice frontale, visto che finora abbiamo visto i produttori fare il contrario (ovvero metterla in basso).

Stando ai rumors, poi, la scheda tecnica della variante base dovrebbe avere uno Snapdragon 660 come chipset, assieme a 64 GB di storage, una batteria da 3500 mAh ed una dual camera posteriore da 23+8 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.