Sony Xperia X10 e X10 Plus svelati con i loro 21:9: saranno i nuovi XA3 e XA3 Plus

Ogni volta che ho guardato le immagini leaked di Sony Xperia XA3 non poteva non tornarmi in mente il vecchio meme contro Samsung ed Apple. Ma adesso scopriamo che il nome dei due prossimi smartphone in 21:9 saràSony Xperia X10eX10 Plus. Le caratteristiche finora trapelate rimangono comunque quelle, con il form factor allungato come caratteristica che li fa spiccare (in positivo e in negativo) rispetto alla concorrenza.

LEGGI ANCHE:
Il boss di PlayStation spiega perché Sony non sarà all’E3 2019

Ecco come saranno i “lunghi” Sony Xperia X10 e X10 Plus

Anche se la presentazione ufficiale si terrà alMWC 2019 di Barcellona, dei due smartphone sappiamo già qualcosa. Secondo quanto trapelato finora,Sony Xperia X10 avrà una diagonale da5.9 pollici, mentre Sony Xperia X10 Plus si spingerà fino a 6.5 pollici. In entrambi i casi il pannello LCD sarà in21:9, con cornici contenute e simmetriche ai lati ed in basso. Al contrario, in alto risulta abbastanza vistosa la cornice frontale, visto che finora abbiamo visto i produttori fare il contrario (ovvero metterla in basso).

Stando ai rumors, poi, la scheda tecnica della variante base dovrebbe avere unoSnapdragon 660 come chipset, assieme a64 GB di storage, una batteria da3500 mAh ed una dual camera posteriore da23+8 mega-pixel.

[su_app]