Skype ora permette di sfocare lo sfondo durante una videochiamata

skype

Se avete il timore di effettuare una videochiamata per paura di interlocutori “giudiconi”, il team di Skype ha pensato alla funzionalità giusta per voi. Grazie alla sfocatura dello sfondo il punto focale delle conversazioni sarete voi e tutto il resto… beh, passerà senza intoppi!

LEGGI ANCHE:
Il browser Opera con VPN gratuita è disponibile su Android

Skype: arriva la nuove feature per nascondere il disordine in modo magistrale

skype

Per attivare la sfocatura dello sfondo su Skype – la nuova funzionalità è disponibile sono su PC – non dovrete far altro che cliccare sulle impostazioni della videochiamata oppure direttamente in quelle del programma. In questo modo il disordine dietro di voi verrà celato da occhi indiscreti e il vostro colloquio di lavoro sarà al sicuro.

LEGGI ANCHE:
Google Chrome: scopri se le tue password sono al sicuro con Password Checkup

Il lavoro del team di Skype si affida all’AI – istruita appositamente per il rilevamento di forme umane – per scontornare il soggetto in primo piano e metterlo a fuoco rispetto al resto dello sfondo. Per ricevere questa nuova chicca non dovrete far altro che aggiorna la vostra applicazione desktop: dopodiché sarete liberi di videochiamare come e quando volete!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.