Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e illuminerà le vostre giornate con la nuova colorazione giallo canarino

Come il resto della nuova gamma in arrivo il 20 febbraio, anche il piccolo Samsung Galaxy S10e sembra non avere più segreti, tanto più che ora abbiamo messo gli occhi su questa nuova e super sgargiante colorazione.

Samsung Galaxy S10e: il piccolo della gamma in una colorazione inedita… che difficilmente riuscirete a togliervi dalla testa!

Samsung Galaxy S10e

Il modello in questione è lo stesso conosciuto in precedenza come Samsung Galaxy S10 Lite ed arriverà con un comparto tecnico che di certo non sfigura rispetto a quello dei fratelli maggiori. A bordo troveremo il SoC Exynos 9820, affiancato da 6/128 GB; il display Infinity O da 5.8 pollici Full HD+ non sembra essere niente male mentre sarà interessante vedere la risposta degli utenti all’inedito sensore ID laterale.

Samsung Galaxy S10e

E tra le varie novità introdotte con il nostro Samsung Galaxy S10e dovremmo trovarne anche una che sarà un vero e proprio pugno in un occhio. Scherzi a parte, sembra che il gigante asiatico abbia in mente una colorazioni Canary Yellow particolarmente allegra. Ovviamente non vediamo l’ora di vederla dal vivo per poter scoprire l’effetto finale! Voi che ne pensate?


[su_app]