samsung galaxy s10+

Samsung Galaxy S10+ arriva su DxOMark, testa a testa con Huawei Mate 20 Pro

A distanza di una manciata di giorni dalla presentazione ufficiale – che lo ha visto protagonista di un evento dedicato, insieme al piccolo S10e e l’attesissimo Galaxy Fold – il Samsung Galaxy S10+ arriva su DxOMark ed è pronto a lanciare il suo guanto di sfida a Huawei Mate 20 Pro.

Samsung Galaxy S10+: le valutazioni di DxOMark lo portano al pari di Huawei Mate 20 Pro, ma “c’è un però”…

Il nuovo top di gamma del brand sudcoreano arriva con un comparto fotografico che si affida ad una tripla fotocamera così composta:

  • sensore da 12 mega-pixel con apertura variabile f/1.5-2.4, Dual Pixel AF e OIS;
  • teleobiettivo da 12 mega-pixel f/2.4 con zoom 2X, PDAF e OIS;
  • sensore grandangolare da 16 mega-pixel f/2.2 con un FOV di 123°.

samsung galaxy s10+

Il Samsung Galaxy S10+ è entrato di prepotenza ai piani alti della classifica di DxOMark, in un testa a testa sfrenato con Huawei Mate 20 Pro. Infatti i due top di gamma condividono il medesimo punteggio, sia per quanto riguarda le foto che i video. Purtroppo per Huawei, l’ultimo gioiellino della rivale è riuscito a fare meglio nei selfie, con 96 punti contro i 75 punti del Mate.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mate 20 Pro: ad un passo dalla perfezione

Per tutti i dettagli del giudizio del celebre portale e per visionare altri sample fotografici di S10+, vi rimandiamo alla pagina dedicata.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Il Wi-Fi Mesh Amazon eero 6 arriva in Italia