Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold protagonista di nuovi render basati sullo spot ufficiale

Alcuni giorni fa, il produttore sudcoreano ha deciso di stuzzicare maledettamente gli appassionati di tecnologia, con uno spot emozionale che ci ha mostrato il suo Samsung Galaxy Fold (il nome è ancora incerto!), il primo smartphone pieghevole dell’azienda.

Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold si mostra in dei render decisamente verosimili

Samsung Galaxy Fold

Puntuali come un orologio svizzero – più o meno – ecco spuntare i nuovi render del dispositivo basati sul design visto nello spot ufficiale. Quindi, volendo prendere per buono il video leak, questo potrebbe essere il Samsung Galaxy Fold in tutto il suo splendore.

Samsung Galaxy Fold

Ovviamente c’è da fare un appunto. Qui le cornici sono ridotte all’osso ed il display esterno risulta ben più grande rispetto al prototipo mostrato durante la scorsa Developer Conference. Inoltre il dispositivo sembra essere decisamente molto sottile, anche guardando lo spot trapelato in rete.

Samsung Galaxy Fold

Questo cambiamento nello spessore potrebbe essere dovuto all’implementazione del nuovo filtro polarizzatore nominato anche nel corso della Dev. Conferenze, più sottile del 45%. Resta quindi da vedere se questo sarà effettivamente il design definitivo.

Ovviamente per sapere di più dovremo attendere necessariamente il 20 febbraio, giorno il cui il device debutterà insieme ai cugini della gamma Galaxy S10.


[su_app]