Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold: evleaks “conferma” il nome dello smartphone pieghevole

Il trittico composto dal Galaxy S10, S10+ ed S10e ormai non ha più segreti vista la mole spropositata di leak e rumors al riguardo. In compenso c’è ancora molta incertezza intorno al primo smartphone pieghevole del brand, il quale dovrebbe debuttare domani nel corso dell’evento Unpacked. A poche ore dal lancio il buon evleaks scende in campo per confermare il nome del flagship: Samsung Galaxy Fold!

Samsung Galaxy Fold: questo sarà il nome dello smartphone pieghevole secondo evleaks

https://twitter.com/evleaks/status/1097783007094685696

Nonostante la rivelazione di Evan Blass vale la pena sottolineare che le incertezze di cui sopra riguardano anche l’evento di domani. Infatti Samsung potrebbe optare per una breve presentazione anziché un lancio vero e proprio, magari per non oscurare i modelli della gamma Galaxy S10.

LEGGI ANCHE:
In TV è già in rotazione la pubblicità del Galaxy S10+

Quale che sia il destino dello smartphone pieghevole, il leaker conferma che il device si chiamerà Samsung Galaxy Fold. In genere evleaks si rivela particolarmente efficace, per cui potremmo quasi dare per certa questa informazione.

Inoltre questo nome sarebbe di certo più azzeccato di Winner, il quale oltre a sembrare leggermente arrogante – o su di giri se preferite – è anche il nome di un noto gelato(ovviamente si scherza!). L’appuntamento è fissato per domani, nel corso dell’evento Unpacked: teniamo le dita incrociate e speriamo solo che il device pieghevole non si riveli una grossa delusione.


[su_app]