Se la gamma Galaxy S rappresenta la fascia premium, quella Galaxy A comprende dispositivi un po’ meno costosi ma con caratteristiche comunque di tutto rispetto. A volte anche “pionieristiche” per gli standard dell’azienda, come potrebbe succedere conSamsung Galaxy A90. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, a caratterizzare lo smartphone ci sarà unaselfie pop-up camera che lo renderà totalmente privo di notch, tacche o fori nel display.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak
Samsung Galaxy A90 con pop-up selfie camera non avrà alcun notch o foro
Why do I say that the A90 is perfect? The answer is that the Galaxy A90 will be Samsung’s first pop-up front camera phone, so its screen is perfect, there is no Notch, no Hole. pic.twitter.com/j01WWtPzh8
— Ice universe (@UniverseIce) 2 febbraio 2019
Se vi ricordate, lo scorso novembre 2018 Samsung svelò al mondo quali erano le sue idee di esperienza full screen. Ecco, quindi, che il catalogo di display dell’azienda si è arricchito dell’Infinity O visto con Galaxy A8s, dell’Infinity V visto con Galaxy M10 e M20e del cosiddettoNew Infinity.
Quest’ultimo altri non è che un pannello senza notch o cornici strane, ovvero quello che dovremmo trovare a bordo proprio diSamsung Galaxy A90e, forse, anche Galaxy A70. Ciò sarebbe possibile grazie all’introduzione della selfie camera a scomparsa, come visto con Vivo NEX. Una feature peculiare che, per certi versi, potrebbe anticipare i futuri flagship Samsung.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, del Samsung Galaxy A90 sappiamo il nome in codice, SM-A905F, la presenza di6/8 GB di RAM,128 GB di storage e le colorazioni con gradiente Nero e Argento/Oro.
[su_app]