Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView mostra di che pasta è fatto: ecco i primi sample fotografici

In un mondo dominato da design all’ultimo grido, display pieghevoli e Snapdragon 855, il Nokia 9 PureView sembra quasi fuori posto con il suo look anacronistico, le cornici forse un po’ troppo spesse e il SoC dello scordo anno, lo Snapdragon 845. Pensate che non ci sia spazio per questo “povero” flagship? E allora preparatevi a cambiare idea con una sfilza di sample foto che vi lasceranno senza fiato (un po’ come quello di alcuni giorni fa).

Nokia 9 PureView si cimenta in alcuni scatti davvero… fantastici!

Ovviamente tenete a mente che le immagini sono state compresse e lo stesso vale per quelle che trovate cliccando sul pulsante in basso (ma che risultano leggermente migliori). Impossibile non notare il livello di dettaglio e la bellezza dei colori, complici anche dei soggetti particolarmente suggestivi.

Clicca qui per i sample in risoluzione maggiore

Come annunciato nel corso dell’evento di lancio, le cinque fotocamere di Nokia 9 PureView lavorano insieme per fondere i dati in una sola immagine da 12 mega-pixel; ciliegina sulla torta è possibile salvare gli scatti in formato RAW e procedere con la modifica degli stessi direttamente da smartphone, tramite un software ad hoc.

[su_app]