motorola moto z4 play

Motorola Moto Z4 Play in arrivo con fotocamera da 48 MP e Snapdragon 675

Non molto tempo fa, OnLeaks ci ha svelato i primi render del prossimoMotorola Moto Z4 Play, mid-range modulare in arrivo con una serie di caratteristiche da non sottovalutare. Ed ora si torna a parlare del device con nuove indiscrezioni e vari dettagli sulla scheda tecnica che dovremmo trovare a bordo.

Motorola Moto Z4 Play: ecco i nuovi dettagli su SoC, memorie e comparto fotografico

motorola moto z4 play

Le nuove voci di corridoio confermano la presenza di un ampio pannello con notch a goccia, un’unità AMOLED da 6.2 pollici che consentirà di avere un sensore ID integrato sotto di esso. Per quanto riguarda il comparto hardware, sembra che il Motorola Moto Z4 Play sarà uno dei pochi modelli ad essere equipaggiato con lo Snapdragon 675, soluzione di fascia media che troveremo anche a bordo dell’imminente Vivo V15 Pro. Ad accompagnare il SoC avremo 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna; l’OS sarà basato su Android 9 Pie.

Ma la vera novità sarebbe la presenza di un modulo fotografico da 48 mega-pixel. Frenate i bollenti spiriti perché pare che non si tratterà del Samsung GM1 o del Sony IMX586, bensì del sensoreS5KGM1SP di Q Technology. La selfie camera, invece, sarà un modulo da 16 mega-pixel.

Si conclude con la batteria che, secondo la fonte, dovrebbe essere un’unità da 3600 mAh. Resta qualche incertezza in merito al periodo di lancio, che dovrebbe comunque essere previsto nel corso della prima metà del 2019.

[su_app]