motorola moto z4 play

Motorola Moto Z4 Play: notch a goccia e sensore ID nel display secondo OnLeaks

Oltre ad averci mostrato quello che potrebbe essere il design di Huawei P30, OnLeaks si sposta verso altri lidi e pubblica anche i render di Motorola Moto Z4 Play, il prossimo mid-range della gamma.

Motorola Moto Z4 Play: ecco come potrebbe essere il design del nuovo modello

motorola moto z4 play

Il Moto Z4 dovrebbe arrivare con il nuovo Snapdragon 855 e una MotoMod votata la 5G. Per quanto riguarda la sua variante minore, il Motorola Moto Z4 Play viene messo a nudo nei render in alto e nel video che trovate qui sotto, opera di OnLeaks. Il leaker ha raccolto tutte le indiscrezioni relative al device, per dare vita alla sua opera.

Cosa aspettarci da questo smartphone? In primis la compatibilità con tutte le Mod precedenti, insieme ad una porta mini-jack per le cuffie ed un ingresso Type-C. Il display sarà un pannello da 6.2 pollici mentre le dimensioni generali si assestano sui 158 x 75 x 7.25 mm. Il comparto fotografico farà affidamento su sensori singoli, sia frontalmente che sul retro.

LEGGI ANCHE:
Recensione Moto Z3 Play con Moto Power Pack!

Infine impossibile non notare il piccolo notch a goccia e l’assenza del lettore d’impronte. Il Moto Z4 Play (e anche lo Z4?) potrebbe essere il primo modello del brand ad adottare un sensore ID sotto lo schermo. Ovviamente per il momento il tutto è da prendere con le dovute precauzioni.


[su_app]