google

Google vi invita a giocare con le ombre cinesi e l’intelligenza artificiale

Il gigante di Mountain View ha pensato bene di festeggiare il Capodanno cinese (atteso per il 5 febbraio) con un giochino davvero molto divertente, che non mancherà di regalarvi qualche soddisfazione ma anche qualche momento di rabbia pura.

Google vuole farvi sbizzarrire con le ombre cinesi in occasione della Festa della Primavera

google

Tramite la pagina dedicata a Shadow Art potrete giocare con le ombre cinesi tramite PC, smartphone o tablet, Il tutto è possibile grazie all’Intelligenza Artificiale di Google, che vi guiderà nel riprodurre con le vostre mani tutti i segni dello zodiaco cinese.

LEGGI ANCHE:
Capodanno Cinese 2019: ritardi, spedizioni e quanto dura

Se da una lato potrebbe sembrare un’impresa di poco conto… beh, vi invitiamo a provare! Anche perché mentre il primo animale potrà essere realizzato in tutto il tempo che vi serve per impratichirvi, dal secondo in poi avrete solo 20 secondi di tempo.

LEGGI ANCHE:
Online il sito ufficiale del Reddito di Cittadinanza, ma occhio alle truffe

Le ombre ed il riconoscimento delle stesse avviene direttamente nel browser tramite la libreria per il machine learning TensorFlow, la stessa utilizzata per Assistant e gli altri servizi di Mountain View. Se volete provare non vi resta che recarvi alla pagina dedicata.

[su_app]