Google Chrome: il tema scuro arriverà anche su Android

google chrome

Il colosso di Mountain View ha introdotto il tema scuro su Google Chrome, per ora solo nelle versione di test del celebre browser web. Se pensavate che questa chicca fosse destinata sulla alla versione desktop vi sbagliavate di grosso dato che la feature è in prova anche per la controparte mobile.

Google Chrome si tinge di nero anche su Android

Google Chrome

L’ultima beta (73) di Google Chrome ha introdotto il tema scuro ed ha portato con sé questa funzionalità ancora in fase di test. Per il momento la versione dark del celebre browser è disponibile solo nei menù che appaiono quando si tiene premuto un collegamento web o un’immagine, uno sfondo scuro ed i caratteri bianchi.

LEGGI ANCHE:
Scopri se le tue password sono al sicuro con Password Checkup per Chrome

La barra di navigazione ed altri dettagli non vengono coinvolti dal tema, per cui è lecito immaginare che dovranno essere apportate ulteriori modifiche. Resta da vedere quando la feature resa disponibile per tutti, sia gli utenti mobile che desktop. Resta il fatto che ormai gran parte dell’utenza è parecchio sensibile al fascino del tema scuro, per cui speriamo che Mountain View decida di accelerare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.