Se il vostro browser preferito è Google Chrome e nelle ultime ore avete notato qualcosa di strano con la barra di navigazione… beh non state avendo le traveggole! La versione stabile per dispositivi mobili infatti ha cominciato ad adottare un nuovo look anche se per il momento non sembra sia disponibile per tutti.

LEGGI ANCHE:
Scopri se le tue password sono al sicuro con Password Checkup per Chrome

Google Chrome: ecco il nuovo look per mobile con la barra di navigazione in basso

google chrome

Mentre la classica barra degli indirizzi – con il numero di schede aperte – resta nella posizione canonica, la barra di navigazione con i vari pulsanti ed il menù (tramite i tre puntini) è stata spostata in basso. In questo modo per aprire la homepage oppure effettuare una ricerca non dovrete più “faticare” per raggiungere la parte superiore della schermata.

LEGGI ANCHE:
Chrome: il tema scuro arriverà anche su Android

Questa novità è disponibile per la versione 72.0.3626.105 di Google Chrome stabile anche se al momento il numero di modelli che presentano la funzione sembra essere ancora limitato. A quanto pare si tratta di una fase di test e non è ancora chiaro quando arriverà per tutti gli utenti la nuova barra di navigazione in basso.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.