samsung galaxy store

Galaxy App cambia nome in Galaxy Store a poche ore dal lancio del Samsung Galaxy S10

Manca una manciata di ore all’evento di presentazione del Samsung Galaxy S10 (qui trovate tutti i dettagli sui nuovi modelli in arrivo) e l’hype è ovviamente alle stelle. In questo clima ansiogeno il produttore sudcoreano ha pensato bene di offrirci un assaggio dei cambiamenti che verranno, a cominciare dal nuovo Galaxy Store, rebrand di Galaxy App.

LEGGI ANCHE:
Galaxy S10 e S10+: ecco la prima video recensione, pubblicata per errore

Galaxy Store è il nuovo nome dello store Galaxy App: ecco cosa è cambiato

Un recente aggiornamento dell’applicazione Galaxy App ci mostra un cambio di look più in linea con quanto visto con la nuova One UI. Oltre allo stile che ammicca all’utilizzo ad una mano arriva una novità anche per il nome, che ora diventa Galaxy Store. Evidentemente l’azienda non era soddisfatta del brand utilizzato fino a questo momento e ha preferito optare per un piccolo change a poche ore dall’evento Unpacked 2019.

LEGGI ANCHE:
Galaxy Fold: evleaks “conferma” il nome dello smartphone pieghevole

Volendo fare un’ipotesi, questa novità sotto sotto il lancio del Samsung Galaxy S10 potrebbe indicare anche un cambio di rotta per lo store. Che Samsung abbia intenzione di utilizzare la piattaforma per vendere i propri accessori e dispositivi oltre che per il download delle app? Ovviamente si tratta solo di una speculazione e per saperne di più dovremo attendere ancora un po’.


[su_app]