easyjet

Con l’app di Easyjet conoscere le dimensioni del bagaglio a mano non sarà più un problema

Se siete soliti viaggiare con Easyjet ed avete un iPhone allora questi due eventi totalmente sconnessi tra di loro hanno un notevole vantaggio se accoppiati grazie all’app della compagnia aerea disponibile per iOS. Quest’oggi infatti arriva una nuova feature che sarà particolarmente gradita ai viaggiatori.

L’app di Easyjet sfrutta la realtà aumentata per controllare le dimensioni del bagaglio a mano (solo su iOS)

easyjet

Tramite l’applicazione di Easyjet per dispositivi iOS(e grazie alla tecnologia ARKit 2 di Apple) sarà possibile sfruttare la realtà aumentata per controllare che le dimensioni del bagaglio a mano non sforino. In questo modo spiacevoli incidenti e malintesi finiranno nel dimenticatoio, così come le brutte sorprese che attendono i meno attenti all’arrivo in aeroporto.

easyjet

Potrete quindi sapere se le dimensioni del vostro bagaglio superano o meno gli standard imposti dalla compagnia, comodamente da casa propria e senza dover prendere misure. Basterà solo il vostro smartphone e null’altro.

Questa novità è disponibile esclusivamente per iOS – in basso trovate il badge per il download – mentre non si ha nessun dettaglio circa la possibilità che arrivi anche per la versione Android dell’app (disponibile qui).

app store

[su_app]