Oltre ad essere al lavoro sul proprio smartphone pieghevole, nei piani di Apple ci potrebbe essere anche uno smartwatch flessibile. Un’idea piuttosto suggestiva che ci viene suggerita da questo brevetto depositato dall’azienda presso il WIPO (World Intellectual Property Organization). Nelle immagini correlate vediamo un possibile Apple Watch con display curvo che si estende oltre la parte centrale.

LEGGI ANCHE:
Mega leak sulla roadmap 2019 di Apple: iPhone, iPad, iPod, MacBook, Apple Watch, AirPods e non solo

Apple Watch con display flessibile? Secondo questo brevetto si può fare

Lo smartwatch in questione integra un display microLED che si allunga attorno al cinturino, suddiviso in vari moduli gestibili differentemente dal software a bordo. Questo perché le aree al di fuori della parte centrale possono così essere sfruttate per la visualizzazione di elementi differenti. Centralmente ci sarebbe la classica interfaccia, mentre nelle zone adiacenti informazioni aggiuntive o elementi grafici di vario genere. Le potenzialità fornite dai pannelli con tecnologia microLED sono ampie e questo Apple lo sa. Per questo tale tipologia di schermi potrebbe essere adottata già con i prossimi Apple Watch 2019.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.