Dopo il turno di 7/7 Plus, 8/8 Plus ed XR, anche iPhone XS e XS Max si preparano a tingersi di rosso. Tuttavia, in questo caso non si tratterà di una nuova partnership con (PRODUCT)RED. Stando a queste indiscrezioni, la nuova variante dei melafonini si chiamerà China Red e sarà commercializzata inizialmente proprio in Cina.

LEGGI ANCHE:
Apple: la piattaforma di streaming contro Netflix debutterà ad Aprile

iPhone XS e XS Max in versione China Red pronti al debutto in Cina

Manca ancora l’ufficialità, ma a parlarne è un media asiatico, il quale ha parlato del prossimo arrivo della versione in rosso per iPhone XS e XS Max. Una mossa che ovviamente vuole rimediare (almeno in parte) al crollo di vendite che Apple ha subito in Cina negli scorsi mesi. Un crollo che, in realtà, è già parzialmente rientrato, grazie al calo di prezzo che l’azienda ha attuato nella nazione asiatica.

Si tratterebbe di una versione esclusiva per la Cina e che quindi non dovrebbe essere portata al di fuori dei confini cinesi. Tuttavia, personalmente mi viene da dubitare che una variante degli iPhone top di gamma non venga venduta anche altrove, soprattutto negli USA. L’ipotesi più probabile è che fuori dalla Cina possa essere commercializzata di nuovo come (PRODUCT)RED.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.