NewsOfferteOperatori

Vodafone Happy Friday regala un rimborso premio per Booking.com | 4 Gennaio

vodafone happy friday

Nei giorni scorsi l’operatore rosso ha fatto il pieno di regali con l’iniziativa Happy New Year, i quali continueranno fino a domenica 6 gennaio. Ma oggi è venerdì e questo è il primo vero Vodafone Happy Friday del 2019, con un regalo dedicato agli utenti appassionati di viaggi e gite fuori porta.

Vodafone Happy Friday ti regala un rimborso premio da 30 euro su Booking.com

vodafone happy friday

Infatti, tracciando il sorriso nell’area dedicata a Vodafone Happy Friday presente nell’app ufficiale del gestore, riceverete in regalo un rimborso premio da 30 euro valido su una spesa minima di 100 euro (o un rimborso da 50 euro su una spesa di 180 euro) sull’app di Booking.com. Per riscattare il regalo non dovrete far altro che scaricare l’app del portale di viaggi ed inserire il codice ricevuto tramite SMS nell’apposito campo della sezione I tuoi codici coupon presente nel menù.

vodafone

Il codice sarà valido fino al 16 febbraio 2019, per cui avrete un po’ di tempo a disposizione per scegliere la vostra meta, e potrà essere utilizzato per prenotare qualsiasi struttura presente nel portale.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala

Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.