Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy: regali agli utenti dal 1 al 6 gennaio

Vodafone Happy quest’oggi raddoppia: oltre alla classica offerta l’operatore rosso prepara un capodanno con i fiocchi. Per tutti gli iscritti al programma ci saranno premi tutti i giorni a partire dal 1 gennaio, fino al 6 gennaio.

Sarà Vodafone Happy tutta la prima settimana dell’anno

Vodafone Happy 30GB

L’unico requisito necessario quindi è quello di essere iscritti al programma Vodafone Happy. Tutti i clienti Vodafone potranno così richiedere tramite l’app My Vodafone, di giorno in giorno, uno dei regali studiati ad hoc.

Come abbiamo imparato a conoscere col tempo, le offerte di Vodafone possono variare a seconda del luogo di residenza, ma non solo: non dovremo far altro che aspettare il 1 gennaio per scoprire cosa, Vodafone, ha in serbo per noi.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]