Vodafone Happy Friday del 25 gennaio raddoppia con due nuovi premi

Vodafone Happy Friday 25 gennaio

L’appuntamento con Vodafone Happy Friday ritorna domani – 25 gennaio – ma il gestore rosso sta inviando alcuni SMS promozionali come promemoria e per annunciare che saranno disponibili due premi differenti! Di cosa si tratterà?

Vodafone Happy Friday: in arrivo un nuovo premio doppio

Vodafone Happy Friday 25 gennaio

Al momento non sono ancora giunte indiscrezioni in merito ai premi di domani, eppure sembra che Vodafone Happy Friday ci riserverà qualche sorpresa, data la foga di ricordare l’iniziativa del venerdì.

LEGGI ANCHE:
Come bloccare le chiamate dei call center TIM, Vodafone e Wind 3

Per ora sappiamo solo che si tratterà di un doppio premio ma non è chiaro se i clienti iscritti al programma fedeltà dell’operatore potranno mettere mano a due regali oppure se – come di consueto – verrà data “solo” la possibilità di scegliere uno tra due premi.

Questa settimana Happy Friday raddoppia!Due fantastici premi ti aspettano sull’app My Vodafone. Partecipa domani su voda.it/happyfriday

Per partecipare – qualora vi foste persi qualche dettaglio – sarà necessario scaricare l’app ufficiale MyVodafone, effettuare l’iscrizione al programma Happy ed accedere alla sezione dedicata ad Happy Friday ogni venerdì. Il prossimo appuntamento è fissato a domani, 25 gennaio, e non appena ne sapremo di più provvederemo ad informavi tempestivamente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.