Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: ricevi un buono sconto del 30% su alcuni kit Barilla | 18 Gennaio

Quest’oggi – venerdì 18 gennaio – Vodafone Happy Friday ti permette di acquistare un kit di prodotti alimentari Barilla con uno sconto del 30%, valido esclusivamente online. Ecco tutti i dettagli!

Vodafone Happy Friday del 18 Gennaio ti regala i kit alimentari Barilla

vodafone happy friday

Per riscuotere il nuovo regalo targato Vodafone Happy Friday basterà tracciare il sorriso nell’area dedicata all’iniziativa, presente nell’app MyVodafone. Il codice sconto del 30% potrà essere utilizzato entro il 24 gennaio 2019 per l’acquisto di uno dei kit proposti tramite questo sito, kit che comprendono Pan Di Stelle, Salse e sughi Barilla, pasta e tutti i prodotti più iconici del marchio.

Ovviamente le spese di spedizione sono gratuite e per effettuare l’acquisto non dovrete far altro che effettuare la registrazione sulla piattaforma e procedere con l’acquisto del kit che preferite.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
TIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad: ecco come cambiano le tariffe in Roaming nel 2019

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]