royole tastiera pieghevole

Smartphone pieghevoli, batterie… ed ora anche la tastiera al CES 2019

Ormai la mania per i prodotti hi-tech flessibili ha fatto il botto e dopo aver messo gli occhi sullo smartphone pieghevole di Samsung e la batteria J.Flex, ora tocca perfino alla tastiera pieghevole, mostrata nel corso del CES 2019.

Royole ha presentato la tastiera pieghevole da accompagnare al suo smartphone FLEXPAI | CES 2019

royole tastiera pieghevole

Durante la fiera tecnologica statunitense, Royole – l’azienda cinese che ha battuto sul tempo Samsung lanciandoil suo smartphone FLEXPAIprima della fine dello scorso anno – ha presentato tutta una serie di dispositivi flessibili. E così abbiamo una tastiera pieghevole QWERTY dotata di collegamento Bluetooth, con una superficie trasparente e flessibile, con tanto di pulsante dedicato che permette di “arrotolarla” automaticamente.

royole tastiera pieghevole
Lo smartphone/tablet pieghevole FLEXPAI.

Si tratta di un prodotto talmente piccolo da poter essere infilato in tasca senza problemi e in fatto di autonomia l’azienda assicura che in stand-by la batteria durerà mesi. L’arrivo sul mercato (internazionale) è fissato per il secondo trimestre del 2019 ma mancano ancora dettagli sul prezzo.

smart speaker

Inoltre, Royole ha mostrato anche il suo smart speaker dotato di un display AMOLED touch da 7.8 pollici in grado di flettersi fino a 100 gradi. Presenti all’appello anche una fotocamera da 8 mega-pixel in grado di ruotare di 180 gradi, il supporto ad Alexa e Google Assistant.

royole selfie stick flexpai

Per concludere, abbiamo anche un selfie stick dotato di un sensore multi-touch sul manico, il quale permette di navigare nelle impostazioni della fotocamera grazie ad un’app dedicata.

[su_app]