samsung galaxy s10 blockchain

Samsung Galaxy S10 strizzerà l’occhio a Bitcoin & Co con Samsung Blockchain KeyStore

L’attesa è molta per l’uscita diSamsung Galaxy S10, e quando l’hype è così alto è normale che i leaks si moltiplichino a vista d’occhio. E grazie all’utente Gregory Blake scopriamo un’altra caratteristica a dir poco peculiare del prossimo smartphone. Stando a queste foto piuttosto legittime postate su Twitter, Galaxy S10 funzionerà anche da wallet per le criptovalute.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10: il VP ha ordinato di migliorare la fotocamera

Dopo Sirin e HTC, anche Samsung Galaxy S10 entra nel mondo delle criptovalute

Dopo aver scoperto la presenza della feature di ricarica wireless all’inverso, questo è un altro tassello che va ad assemblare la scheda tecnica di Samsung Galaxy S10. In queste foto leaked vediamo l’interfaccia delSamsung Blockchain KeyStore, ovvero la parte relativa alle valute digitali. Sì, perché il telefono supporterà la blockchain, permettendo all’utente di utilizzarlo al posto di un wallet fisico.

Secondo l’interfaccia immortalata, sarà possibile sia importare un wallet esistente che crearne uno da 0. Sembrerebbe che ci sia solo il supporto ad Ethereum, ma non è da escludere che al lancio sia allargato anche ad altre realtà come Bitcoin, Litecoin e così via. Una feature apparentemente di nicchia ma che sta piano piano prendendo piede anche nel mondo mobile, dopo gli esempi di Sirin Labs e HTC.

[su_app]