samsung galaxy s10 batteria

Samsung Galaxy S10 5G e Galaxy Fold avranno batterie esagerate | Aggiornamento

Dopo non essersi fatta un’ottima nomea in quanto ad autonomia, Samsung sembra essersi decisa ad ascoltare i propri utenti. Secondo nuovi rumors, infatti, la batteria di Samsung Galaxy S10 5G che lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold avrà una capienza decisamente ampia.


Aggiornamento 21/01/2018: nuove indiscrezioni rivelano un cambio di rotta sulla batteria del modello pieghevole.


LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Sport sarà il prossimo smartwatch: ecco i render ufficiosi

Ecco quali batterie troveremo su Samsung Galaxy S10 5G e Galaxy Fold

samsung galaxy s10 batteria

Sommando ciò ai dati trapelati in precedenza, ecco quali saranno le batterie dei prossimi modelli dell’azienda:

  • Samsung Galaxy S10 E – 3100 mAh
  • Samsung Galaxy S10 – 3500 mAh
  • Samsung Galaxy S10+ – 4000 mAh
  • Samsung Galaxy S10 5G – 5000 mAh
  • Samsung Galaxy Fold – 6000 mAh

Il “motivo” di questa decisione è presto detto. La variante 5G avrà bisogno di tanta batteria, dato che, stando alle prime voci, il nuovo standard di connettività consumerà di più rispetto al 4G. E per quanto riguarda Samsung Galaxy Fold, ovviamente avere un display del genere comporterà maggiori consumi.

Il Galaxy Fold potrebbe avere una batteria meno capiente del previsto | Aggiornamento

A dispetto di quanto trapelato alcune settimane fa, arrivano nuove indiscrezioni che sembrano fare dietro-front in merito alla capienza della batteria del primo smartphone pieghevole di Samsung.

O meglio, delle batterie, visto che il device dovrebbe integrare due unità da 2190 mAh – siglate EB-BF900ABU e EB-BF901ABU – per un totale di 4380 mAh. Di sicuro si tratta di una soluzione capiente, ma di certo parecchio lontana dai tanto chiacchierati 6000 mAh. Il dispositivo sarà in grado di reggere lo “sforzo” di un pannello flessibile, senza intoppi per l’autonomia? Per la risposta a questa domanda dovremo necessariamente attendere il prossimo 20 febbraio.


[su_app]