Samsung Exynos 9825

Samsung Exynos 9825: rumors suggeriscono che sarà lui il SoC del Galaxy Note 10

Lo scorso novembre il gigante tecnologico asiatico ha presentato il nuovo SoC Exynos 9820, il quale debutterà a bordo del Galaxy S10. Lo smartphone del decennale – sarebbe meglio parlare al plurale dato che la gamma avrà ben 4 incarnazioni – potrebbe non essere l’unica chicca di quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni Samsung sarebbe al lavoro sull’Exynos 9825, una soluzione inedita pensata per il Galaxy Note 10.

Samsung sarebbe al lavoro sul SoC Exynos 9825, probabilmente per il Galaxy Note 10

samsung exynos 9825

La notizia arriva dal leaker Ice Universe, uno dei più attivi ed affidabili del panorama mobile. Purtroppo non si è sbilanciato troppo riguardo alla nuova soluzione Samsung Exynos 9825; tuttavia sembra che quest’anno l’azienda abbia intenzione di rompere la sua traduzione ed introdurre anche un altro processore high-end, in arrivo nella seconda metà del 2019.

LEGGI ANCHE:
Galaxy S10+ sarà esagerato: ceramica, 12GB di RAM e 1TB di memoria!

Viene da sé che lo smartphone di debutto potrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy Note 10, che da un bel po’ di tempo ormai fa capolino prima della fine dell’anno.

Ovviamente mancano dettagli in merito a specifiche e caratteristiche del SoC ma è lecito aspettarsi una frequenza di clock superiore a quella dell’Exynos 9820 o magari il tanto agognato processo produttivo a 7 nm.


[su_app]