A partire dal 1° gennaio 2019 il canone annuo delle carte prepagate PostePay Evolution sale a 12 euro, con o senza l’Opzione Connect.

PostePay Evolution: da 1° gennaio il canone annuo sale a 12 euro

postepay evolution

Il nuovo prezzo annuo è valido esclusivamente per i nuovi clienti, mentre per le carte PostePay Evolution acquistate fino al 31 dicembre 2018 – per il momento – non è prevista alcuna rimodulazione e si continuerà a pagare un canone annuo pari a 10 euro. Come già sottolineato in apertura, per gli utenti che attiveranno il servizio dal 1° gennaio il costo sale a 12 euro all’anno.

LEGGI ANCHE:
PostePay Plus: arriva la nuova app per pagare rifornimenti, sosta e trasporti con un click

Per quanto riguarda l’offerta PostePay Connect – che permette di beneficiare sia della carta Evolution che di una SIM PosteMobile – questa viene prorogata fino al 2 febbraio. Inoltre il canone annuale resta invariato e continuerà a prevedere un costo di 70 euro, il quale include i 12 euro di PostePay Evolution e 58 euro per il piano tariffario PosteMobile Connect (a 4.80 euro al mese).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.