postepay

PostePay Plus: arriva la nuova app per pagare rifornimenti, sosta e trasporti con un click

Per tutti i titolari di PostePay arriva una novità che renderà ancora più semplice pagare utilizzando il servizio di Poste Italiane. Grazie all’applicazione PostePayPlus potrete effettuare rifornimenti di carburante, pagare la sosta in oltre 100 comuni ed il trasporto urbano ed extra-urbano in varie località del territorio nazionale.

PostePay Plus permette di pagare carburante, benzina e trasporti | Download

postepay

Con PostePay Plus sarà possibile fare rifornimento di carburante presso i punti IP-Matic abilitati, senza utilizzare la colonnina e fare file. Basterà avvicinarsi all’erogatore della stazione, selezionare l’importo nell’app, sbloccare la pompa ed effettuare il rifornimento.

Inoltre è possibile pagare la sosta su strisce blu in oltre 100 città italiane: in questo caso, tramite l’applicazione, bisognerà selezionare la targa del proprio veicolo, la zona della città (con la tariffa associata) e il tempo; et voilà, anche in questo caso pagare è semplicissimo!

LEGGI ANCHE:
PostePay Connect è l’offerta PosteMobile con carta PostePay Evolution

Infine, PostePlay Plus consente di acquistare titoli di viaggio per spostarti in città o su tutto il territorio nazionale con Trenitalia e altri operatgori di mobilità. Di seguito trovate il badge per procedere con l’installazione dell’applicazione, disponibile gratuitamente nel Play Store di Google.

google play store

[su_app]