panasonic

Panasonic HomeHawk FLOOR è la nuova IP camera “travestita” da lampada

Il settore delle IP Camera – sia da interno che da esterno – ha ormai preso piede e questi dispositivi sono diventati dei prodotti irrinunciabili per la sicurezza delle mura domestiche. Ma se proprio non riuscite a digerire la loro oscura presenza in giro per casa, il produttore nipponico ha pensato ad una soluzione davvero brillante e, conPanasonic HomeHawk FLOOR, ha trasformato una smart camera… in una lampada da soggiorno (o forse è l’inverso…)!

Panasonic HomeHawk FLOOR è la nuova IP camera “travestita” da lampada

panasonic

Dopo il suo debutto al CES 2019, la nuova IP Camera del brand è disponibile in crowdfunding su Indiegogo e lo sarà fino al prossimo 22 febbraio. ConPanasonic HomeHawk FLOOR, l’azienda prova a rivoluzionare il concetto di videosorveglianza smart, introducendo un prodotto elegante e raffinato, ben lontano dalle classiche soluzioni.

panasonic

All’interno della lampada – la quale offre un’illuminazione dimmerabile verso l’alto – è nascosta una videocamera con obiettivo grandangolare (140°) e permette di registrare video in 1080p. Presente all’appello la visione notturna, insieme a microfono e speaker. Le registrazioni vengono effettuare su un supporto microSD e non manca il supporto agli assistenti smart.

LEGGI ANCHE:
Samsung lancia la nuova memoria eUFS 2.1 da 1 TB per smartphone

Siete rimasti “folgorati” da questa novità targata Panasonic? E allora date un’occhiata alla pagina dedicata al prodotto presente su Indiegogo.

[su_app]