NewsRumorSamsung

Samsung: esposto un prototipo di smartphone 5G al CES 2019

samsung 5g

Tra le tantissime novità presentate quest’anno al CES 2019 di Las Vegas, tra TV modulari e robot AI, anche Samsung si è fatta notare con una novità davvero interessante. Ci riferiamo ad un prototipo di smartphone che ha catturato l’attenzione per due particolarità: il display con il buco ed il 5G.

Samsung presenta un prototipo di smartphone 5G al CES 2019

prototipo samsung

Stando a quanto dichiarato, infatti, sullo smartphone Samsung spiccava chiaramente il buco, già visto su Galaxy A8s e non solo. Così, lo smartphone fatto intravedere al CES 2019 potrebbe aprire a diversi scenari. Il più plausibile tra questi farebbe pensare che il device sia un prototipo di quello che sarà a tutti gli effetti il prossimo top di gamma.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: ufficiale la data di presentazione

Non manca molto al lancio del nuovo S10 che arriverà molto probabilmente al MWC di Barcellona il prossimo mese. Inutile nasconderlo, il tema più caldo rimane essere quello legato al funzionamento del 5G che, se dovesse essere confermato già su S10 proietterebbe la società sud coreana ad uno step successivo rispetto ai competitor.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.