netflix the black game

Netflix lancia The Black Game: pronti a controllare la vita di una persona reale?

Dopo il successo riscosso da Black Mirror Bandersnatch, Netflix ha deciso di sorprendere tutti lanciando The Black Game. Con un enigmatico (ma non troppo) video su Facebook, il colosso dello streaming propone questo esperimento: controllare la vita di una persona reale. E questo sarà possibile il prossimo 16 gennaio tramite le Instagram Stories di Netflix.

LEGGI ANCHE:
Netflix: gli account condivisi potrebbero avere le ore contate grazie all’intelligenza artificiale

The Black Game è il “sequel” di Black Mirror Bandersnatch

netflix

Benvenuti. Abbiamo notato che ultimamente vi siete divertiti a giocare con il protagonista di Bandersnatch. L’interattività vi ha dato un nuovo potere. Quello di decidere per un’altra persona e controllarla. Per questo abbiamo deciso di realizzare un esperimento su ilcontrollo. Si chiama the black game e si terrà il 16 gennaio sulle Instagram Stories di Netflix.”

Durante l’arco della giornata saremo chiamati a decidere sull’andamento della vita di una persona in carne ed ossa. Non sappiamo ancora chi questa sarà – probabilmente uno sconosciuto/attore – ma sarà totalmente alla mercé della volontà degli utenti. E voi cosa sceglierete? Maggiori dettagli li trovate nell’evento ufficiale Facebook.

[su_app]