AndroidNewsRumorSmartphone

LG G8 ThinQ svelato del tutto: pronti alla delusione?

lg g8 thinq scheda tecnica

Se vi aspettate qualcosa di particolarmente innovativo dal prossimo LG G8 ThinQ, preparatevi a rimanere scottati. Nel mentre tutta l’attenzione si è spostata sugli smartphone pieghevoli, il top di gamma dovrebbe debuttare al MWC 2019. Ma lo farà senza grandi cambiamenti estetici rispetto a quanto visto con i precedenti LG G7 e V40, come mostrato dal nuovo leak contenente render ufficiosi e specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE:
LG V40 ThinQ arriverà in Italia a fine gennaio

LG G8 ThinQ è piuttosto… simile a LG G7

Ebbene sì, su LG G8 ThinQ continueremo a trovare il tanto discusso notch, perdipiù con dimensioni non propriamente contenute. Una tacca che sarà più grossa forse del dovuto, visto che si scorge un unico sensore frontale. Ci auguriamo che possa essere integrato un sistema di Face Unlock 3D con relativa sensoristica, anche se le chances non sono molte. Sarà un pannello OLED Quad HD+ dalla diagonale non specificata ma, viste le dimensioni di 152 x 72 x 8.4 mm, dovrebbe essere da 6.1 pollici in 19.5:9.

Lo schermo dovrebbe integrare la tecnologia Sound on Display. Ciò significherebbe che la propagazione sonora è affidata al display anziché ad uno speaker tradizionale. Il display non ospiterà, però, alcun sensore biometrico, dato che è ben visibile il sensore ID posteriore. Questo è affiancato alla dual camera, adesso disposta in senso orizzontale, il cui secondario dovrebbe essere nuovamente un grandangolare. Sul frame è ben visibile anche il tasto fisico dedicato a Google Assistant.

Il resto delle specifiche non dovrebbe presentare grosse sorprese. La scheda tecnica sarà guidata quasi sicuramente dallo Snapdragon 855, con GPU Adreno 630, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La parte interessante dovrebbe essere legata alla componente software, visto che si parla di uno smartphone basato interamente sulle gestures.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.