lg v40 thinq

LG V40 ThinQ arriverà in Italia a fine gennaio

Lo scorso ottobre il produttore sudcoreano ha lanciato il suo piccolo “capolavoro”: LG V40 ThinQ, il primo flagship del brand a montare una tripla fotocamera posteriore. Ed ora questo gioiellino si appresta a debuttare anche in Italia già a partire dal mese di gennaio.

LG V40 ThinQ si prepara al debutto in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere

lg v40 thinq

Il nuovo smartphone premium targato LG arriverà nel nostro paese da fine gennaio ma al momento non è stata comunicata la data precisa. Idem per il prezzo, il quale verrà confermato nel corso delle prossime settimane, insieme a tutti i dettagli in merito alla disponibilitàin Italia.

Il nuovo LG V40 ThinQ sarà lanciato nella sola configurazione da 6 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di storare UFS 2.1, espandibile fino a 2 TB, e nelle colorazioni New Maroccan Blue e Carmine Red.

Il resto delle specifiche non mancherà di ingolosire gli appassionati, grazie ad un comparto tecnico al top capeggiato dallo Snapdragon 845, un ampio display OLED da 6.4 pollici QHD+ ed una batteria da 3300 mAh con ricarica wireless e supporto Quick Charge 3/4.

Non mancheranno feature tipiche come la tecnologia Boombox (che utilizza la struttura dello smartphone per amplificare il suono), il Quad DAC Hi-Fi, l’audio DTS:X 3D Surround Sound oltre che le certificazioni IP68 eMIL-STD 810G. Si conclude con la presenza di uno Slot Dual SIM, perfetto per chi necessita di avere due numeri sullo stesso telefono.

Ciliegina sulla torta – si, l’abbiamo volutamente lasciata per ultima – sul retro troviamo una tripla fotocamera composta da un modulo Super Wide (107°) da 16 MP, un sensore standard da 12 MP e un teleobiettivo da 12 MP.

Per maggiori dettagli e tutte le info riguardanti il prezzo provvederemo ad aggiornare l’articolo non appena ne sapremo di più.


[su_app]