apple iphone 11 iphone xr 2019

iPhone 11 avrà una tripla fotocamera, iPhone XR 2019 “soltanto” due

Dopo il brusco crollo in borsain Apple, sono iniziati a comparire più leaks sui prossimi iPhone 11 e iPhone XR 2019. Nomi non ancora confermati ma che indicano i successori degli attuali iPhone XS, XS Max ed XR. Più precisamente i rumors ci svelano nuovi dettagli sul comparto fotografico, il quale dovrebbe arricchirsi di una tripla fotocamera per il maggiore del trittico.

LEGGI ANCHE:
Apple contro Qualcomm: “Paga per diffondere fake news”

Nuovo leak ufficioso sul comparto fotografico di iPhone 11 e iPhone XR 2019

Secondo quanto riportato dalWall Street Journal, fonte decisamente attendibile, iPhone XS e XR 2019 avranno una dual camera. Il triplo sensore, le cui fattezze sono state piuttosto discusse, sarà soltanto su iPhone XS Max 2019. Ma non solo, dato che si è parlato anche di display, con iPhone XR 2019 che continuerà a montare lo stesso pannello LCD. Se volete l’OLED dovrete attendere il 2020, annata dalla quale tutti gli smartphone Apple avranno tale tecnologia.

Ma che tipologia di sensori sarà utilizzata? Ancora non è dato saperlo, ma è ipotizzabile che il secondo sensore sarà unteleobiettivo 3X anziché 2X. E come per Huawei Mate 20 Pro, il terzo sensore di iPhone XS Max 2019 dovrebbe essere un grandangolare.

[su_app]