Così come il futuro Android Q, anche iOS 13 dovrebbe introdurre una feature a molti cara, ovvero il Tema Scuro. La cosiddetta “Dark Mode” dovrebbe così debuttare sui prossimi iPhone 2019. E a parte l’aspetto puramente estetico, la sua implementazione potrebbe rivelarsi una manna dal cielo per quanto riguarda l’autonomia: vedere per credere.

LEGGI ANCHE:
Apple al lavoro su un servizio di streaming videoludico in stile Netflix

L’aggiornamento ad iOS 13 introdurrà il Tema Scuro su iPhone e iPad

android q

A darne notizia è Bloomberg, il quale non si è sbottonato ulteriormente su quando arriverà l’aggiornamento, anche se come periodo possiamo ipotizzare un generico estate 2019. Il Tema Scuro su iOS 13 sarà ideale anche per tutti coloro che sono soliti utilizzare lo smartphone a letto, in modo da affaticare meno la vista.

Ma soprattutto dovrebbe essere l’autonomia a giovarne, come dimostrato dai test svolti su Android. Basti pensare che con le app di sistema si può arrivare a risparmiare fra il 30 e il 50% di batteria, mentre con le app di terze parti il 15%.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.