Amazon aprirà un negozio fisico anche in Italia: ecco dove e quando

Ebbene sì, anche in Italia è in arrivo uno dei primi negozi fisici targati Amazon. Quante volte come italiani ci siamo sentiti esclusi da iniziative come Amazon Go o Amazon 4 Star, il negozio che ha debuttato lo scorso settembre in quel di New York? Bene, a breve anche il nostro paese entrerà a far parte della ristretta cerchia di nazioni dove gli store Amazon prenderanno via via piede.

LEGGI ANCHE:
E se Amazon diventasse un operatore telefonico in Europa?

Amazon 4 Star: il negozio fisico anche in Italia

amazon negozio italia

Non sarà un pop-up store ma un vero e proprio negozio stabile, più precisamente unAmazon 4 Star. Come suggerisce il nome stesso, il concept dietro a questa catena riguarda la presenza unicamente di prodotti con recensioni dalle 4 stelle in su sulla piattaforma online. Non si tratterà, però, di un negozio rivoluzionario in stile Amazon Go, quanto piuttosto di un’esperienza più classica.

Il primo Amazon 4 Star in Italia aprirà – indovinate un po’? – a Milano, anche se non è ancora stata resa nota la location precisa. Il mese di debutto sarà quello diaprile 2019. Stando alle voci di corridoio, il negozio sarà ben più ampio di quello a New York e la selezione sarà più vicina ai gusti espressi dagli utenti italiana sul rispettivo sito.

[su_app]