WhatsApp

WhatsApp: in arrivo la funzione “Rispondi in privato” per i gruppi

Si fa sempre più avvincente la sfida tra le due app di messaggistica più utilizzate al momento: WhatsApp e Telegram. Proprio la prima, che da non molto ha risposto inserendo gli stickers e le risposte con slide, si prepara ad un aggiornamento davvero interessante. Stando a quanto scoperto da WABetaInfo, tra non molto si potrà rispondere privatamente a messaggi inviati in chat di gruppo.

Ancora passi in avanti per l’interazione dei gruppi WhatsApp

whatsapp novità beta

Il nuovo aggiornamento permetterà quindi di rispondere ad eventuali commenti fatti in chat di gruppo, direttamente in una conversazione privata; richiamando proprio la frase in questione. Questo sarà possibile tramite l’opzione “Rispondi in privato“.

LEGGI ANCHE:Bufala WhatsApp Gold, video Martinelli e terza spunta blu: continuano le fake news

Praticamente non ci saranno cambiamenti rispetto alle risposte attuali, gli utenti dovranno seguire lo stesso iter, con la differenza, però, che i destinatari riceveranno ora il messaggio in privato.

LEGGI ANCHE:WhatsApp si prepara ad introdurre i messaggi vocali consecutivi

La funzione è quindi attualmente in fase di test e non sappiamo ancora quando e con quale accorgimento sarà poi presentata al grande pubblico. Come spesso ci troviamo a raccontare, tutte le nuove funzionalità da implementare su WhatsApp passano prima per la versione Beta.

[su_app]