AndroidAppGuideNewsSmartphoneSocial Network

Come creare gli stickers WhatsApp: adesivi per tutti con due semplici app!

Con l’avvento degli stickers WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica ha finalmente raggiunto un certo grado di completezza, andando a colmare una lacuna che per quanto all’apparenza “irrisoria” in realtà è stata percepita come una mancanza per moltissimo tempo (specie a confronto con la rivale Telegram). Ora che gli adesivi Whatsapp sono giunti tra noi… siete pronti a realizzarne di propri? Ecco come fare, grazie a due semplici applicazioni!

Adesivi WhatsApp: ecco come creare i vostri stickers personalizzati

whatsapp

Grazie a Sticker maker for WhatsApp potrete creare i vostri adesivi WhatsApp in una manciata di passaggi, realizzando immagini personalizzate (sotto forma di pacchetti) utilizzando le foto o i meme preferiti. Per creare il vostro pacchetto ad hoc non dovrete far altro che aprire l’app, dare un nome allo stesso, selezionare le foto che preferite e ritagliare le parti che diventeranno dei veri e propri adesivi da utilizzare nelle chat.

LEGGI ANCHE:
Truffa WA: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing

L’applicazione è disponibile gratuitamente, senza acquisti in-app (contiene annuncia pubblicitari). La seconda app disponibile è Personal Stickers for WhatsApp, la quale permette di inviare su WhatsApp qualsiasi immagine sotto forma di Adesivo.

Per scaricare le due app non dovrete far altro che cliccare sui badge presenti in basso; il primo vi rimanderà a Sticker Maker mentre il secondo è dedicato a Personal Stickes.

google play store

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.