telegram android

Telegram si aggiorna alla v.5.0 con Istant View 2.0 ed altro ancora

Ormai il mondo delle app di messaggistica si riduce ad un duopolio, una sfida tra WhatsApp e Telegram, combattuta a colpi di aggiornamenti e nuove feature. Nonostante quest’ultima introduca aggiornamenti più di rado rispetto alla prima, è solita comunque introdurrefeaturetalvolta sconosciute, proprio come in questo caso.

L’aggiornamento di Telegram strizza l’occhio alle minoranze linguistiche

telegram 1

L’aggiornamento di oggi, come anticipato, offre una panoramica sull’eguaglianza linguistica ed offre uno spunto sociale importante. Parte la piattaforma di traduzione che implementa una serie di linguaggi appartenenti a minoranze linguistiche come il Maori, il Gaelico ed il…Klingon.

LEGGI ANCHE:WhatsApp: in arrivo la funzione “Rispondi in privato” per i gruppi

Inoltre sarà disponibile da oggi l’Instant View 2.0. Conosciamo già la feature in grado di permettere la lettura veloce di articoli e quant’altro. Questa peculiarità di Telegram sarà incrementata, permettendo – in maniera simultanea – la possibilità di tradurre testi, visualizzare collegamenti ad immagini e molto altro. In sostanza anche la visualizzazione istantanea riuscirà ad offrire una visione completa dell’articolo.

LEGGI ANCHE:Telegram X: introdotto il supporto alla lingua italiana

Per ultimo, ma non per importanza, l’aggiornamento alla v.5.0 introdurrà un nuovo design per Android. Sarà ora molto più semplice accedere ai file multimediali condivisi da utenti, gruppi e canali. Da oggi, poi, i media offriranno sempre anteprime nitide e ad una maggior velocità di caricamento.

[su_app]